Laboratori - Lavanderie

I Laboratori e le Lavanderie che aderiscono al programma Sanincasa potranno ampliare la gamma di servizi offerta alla loro clientela con la sanificazione a domicilio o presso il punto vendita utilizzando il box collegato al generatore.

Tutti i capi si possono sanificare e il trattamento è particolarmente indicato per capi in pelle (es. tute da moto), scarpe, caschi in quanto si eliminano non solo i batteri e i virus ma anche i cattivi odori.

Per quanto riguarda capi e oggetti in cui si vuole ridurre la carica batterica (per esempio tutto ciò che è legando al mondo dell’infanzia) la sanificazione risponde a questa esigenza. In particolare con il programma Sanincasa è possibile trattare passeggini, seggiolini auto, tappeti, giocattoli in stoffa e peluche, valige e zaini.

Aderendo al programma Sanincasa il laboratorio e la lavanderia potranno fruire del supporto marketing per pubblicizzare i loro servizi che saranno contraddistinti dall’appartenere ad una rete di partner professionali ed esclusivi.

Inoltre, è prevista la formazione degli operatori sull’uso del generatore e sui programmi di sanificazione.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi di sanificazione a domicilio.