Programma Sanincasa

Il programma Sanincasa nasce per rispondere alle esigenze di sanificazione di tessuti e materassi in ambiente domestico e non solo.

La nostra mission è contribuire alla sanificazione degli ambienti, salvaguardare la salute degli individui nei luoghi in cui dormono, giocano, trascorrono il loro tempo libero, curano il loro benessere, guariscono e vengono accuditi.

Sanificare con il programma Sanincasa significa eliminare la polvere laddove si annida più in profondità: materassi e altri imbottiti, poltrone, divani e rivestimenti in tessuto, tappeti, tendaggi, guanciali e piumoni, peluches.

Un ambiente e un tessuto sanificato salvaguardano la salute di soggetti allergici.

Il programma Sanincasa nasce da un lunga esperienza sul campo che Ren Pell A.M.G.I., come laboratorio di lavanderia, ha testato come azienda, per risolvere le problematiche di sanificazione ed eliminazione di cattivi odori (generati da sudore, urine e fumo ecc), che nessun detergente era in grado di rimuovere.

Attualmente il programma Sanincasa viene utilizzato per sanificare materiale ad uso ospedaliero (come per esempio materassi antidecubito, sale operatorie) e residenziale (come materassi, poltrone e cuscini).

Il programma Sanincasa si rivolge ad una clientela diversificata, proponendo il servizio a domicilio.

Servizio a domicilio

La novità assoluta proposta dalla Ren Pell A.M.G.I. è la sanificazione a domicilio di materassi, tessuti e ambienti attraverso un generatore di ozono.

Il servizio a domicilio elimina problemi di spostamento, trasporto e inutilizzo temporaneo dei materassi in quanto la sanificazione viene effettuata a casa del cliente che in poche ore ha disponibile il proprio materasso e guanciale.

Ogni sanificazione sarà accompagnata, da un certificato di avvenuta sanificazione.

Sanincasa è sinonimo di garanzia ed esclusività grazie alla rete di Partner che offrono questo servizio a privati, strutture alberghiere, case di cura e strutture sanitarie.

Supporto Marketing e Formazione utenti

Sanincasa prevede anche un supporto marketing e formazione utenti per le aziende e le attività commerciali che aderiscono al programma e diventano Partner in grado di svolgere i servizi a domicilio e/o presso il loro punto vendita.